Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


Arriva nei cinema il 13 aprile la saga a quattro ruote portata al successo da Vin Diesel, guardiamo insieme l’estratto dal titolo Wreaking Ball
Giovedì 13 aprile arriverà nei cinema italiani Fast & Furious 8, il nuovo capitolo della saga che ha per protagonista il meccanico e amante di muscle car Dominic Toretto (interpretato da Vin Diesel). Forte del successo dell’episodio precedente — nel 2015 Fast & Furious 7 ha raggiunto velocemente il miliardo di dollari — il film vanta un cast nutrito e variegato di cui segnaliamo Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e Kurt Russell.
Ad attivare la squadra di piloti dell’impossibile di Dom Toretto — moderni cavalieri della tavola rotonda al servizio del bene — sarà questa volta una misteriosa Charlize Teron.
Di Fast & Furious 8 pubblichiamo oggi in anteprima esclusiva la featurette dal titolo Wreaking Ball, ovvero Palla da demolizioni, in cui viene mostrato il dietro le quinte di una delle scene del film in cui l’attrezzo da demolizioni gioca un ruolo fondamentale, con esiti catastrofici.
Ti è piaciuto? Guarda anche PodRide, la bici in formato auto.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?