domenica, Ottobre 6, 2024

Su Expedia potrai visitare le camere in realtà virtuale prima di prenotare

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

(Foto: UploadVR)(Foto: UploadVR)

Secondo gli ultimi dati dell’Unione Europea, il 66% dei siti di prenotazioni alberghiere online “non sono affidabili. Tra costi nascosti e tariffe di gestione poco chiare, alla fine ci troviamo a pagare più del dovuto con l’ovvio contraccolpo sul commercio online. Oltre a fare più attenzione non possiamo farci molto ma in compenso possiamo evitare di cadere nella magagna di scegliere la stanza sbagliata. La soluzione arriva da Expedia che sta lavorando a un servizio che permette di visitare la camera direttamente da casa così, almeno su quella, siamo tranquilli.

Sfruttando la diffusione di caschetti per la realtà virtuale, la più grande agenzia di viaggi online sta sviluppando insieme ad alberghi e compagnie di navigazione degli ambienti virtuali che consentano di vedere la camera scelta prima di recarsi sul posto. L’idea è non solo quella di farci stare tranquilli ma di farci scegliere davvero ciò che fa per noi. Diversi studi infatti confermano che i viaggiatori sono più disponibili all’upgrade nel momento in cui vedono dal vivo una camera di categoria superiore.

Almeno quei soldi in più li spenderemo per quel balconcino vista mare e non per costi nascosti.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Meta, l'uso dei dati per la pubblicità non può essere indiscriminato

La Corte di Giustizia dell'Unione europea ha emesso una sentenza a favore dell’attivista austriaco Maximilian Schrems nella sua causa...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img