Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


[embedded content]
Essendoci David Lynch di mezzo potevamo aspettarcelo: la nuova stagione di Twin Peaks partirà il prossimo 21 maggio negli Stati Uniti (e qualche giorno dopo da noi su Sky Atlantic), ma ancora non ci sono trailer o immagini ufficiali dal set. Al contrario su YouTube in questi giorni sono apparsi strani e enigmatici video.
Si tratta di quattro sequenze grafiche in cui, su uno sfondo nero e con il sottofondo delle riconoscibilissime musiche di Angelo Badalamenti, appaiono una serie di lettere da leggere in un particolare ordine. Per esempio nel primo video qui sopra si può leggere “Where we’re from, the birds sing a pretty song, and there’s always music in the air” (“Da dove veniamo gli uccelli cantano una bella canzone e c’è sempre musica nell’aria“, frase pronunciata dal Nano nel terzo episodio), mentre nel secondo qui sotto “My log has something to tell you” (“Il mio ceppo ha qualcosa da dirti“), la frase ricorrente della Signora Ceppo, appunto.
[embedded content]
Nel terzo e nel quarto puzzle, invece, s’intravede il simbolo della Owl Cave su cui si forma la frase “What’s happening to Agent Cooper?” (“Che cosa accade all’agente Cooper?”), in effetti uno degli elementi della trama lasciati in sospeso alla fine della seconda stagione e che probabilmente sarà centrale anche nei nuovi episodi. Arriveranno altri indizi prima del debutto ufficiale?
[embedded content] [embedded content]
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?