Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


[embedded content]
È finalmente arrivato il primo trailer ufficiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. La diffusione del filmato è avvenuta durante la Star Wars Celebration in corso ad Orlando, il raduno dei fan che quest’anno celebra non solo l’arrivo del prossimo film ma anche i 40 anni della saga ideata da George Lucas. Come si può vedere nel video qui sopra, vengono confermati i toni cupi e minacciosi che i rumors di questi mesi avevano anticipato, mentre torna a palesarsi la Forza.
Gli ultimi Jedi, ottavo capitolo delle serie canonica, sarà nelle sale il prossimo 15 dicembre e ritroverà nel cast Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver in quelli del cattivo Kylo Ren, e poi John Boyega, Oscar Isaac, Gwendoline Christie e l’aggiunta di nuovi membri come Laura Dern e Benicio del Toro. Torneranno anche gli storici Mark Hamill, nel ruolo chiave di uno degli ultimi rappresentanti degli Jedi che però pronuncia una frase preoccupante: “So solo una cosa: è l’ora della fine per gli Jedi“; e Carrie Fisher, che aveva ultimato le sue scene poco prima di morire nel dicembre scorso.
L’arrivo del trailer è stato preceduto negli scorsi giorni dall’annuncio di altre iniziative legate alla saga della Lucasfilm: come la raccolta benefica Force for Change, che può far vincere una parte nel prossimo film Han Solo, o il debutto della serie animata Force for Destiny incentrata sulle figure femminili della serie.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?