venerdì, Marzo 28, 2025

Guardiani della Galassia vol 2: 12 curiosità dal dietro le quinte

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ecco un’esclusiva gallery con tanti retroscena sulla realizzazione del secondo capitolo dedicato alla banda di misfits spaziali

Lo sbarco al cinema è ormai imminente per Guardiani della Galassia vol 2, il seguito dell’acclamato film spaziale diretto da James Gunn e che ha portato divertimento e irriverenza nell’altrimenti piuttosto serioso universo cinematografico Marvel. Il 25 aprile vedremo in Italia le avventure di Starlord e compagni, mentre negli Stati Uniti fioccano le lodi di chi l’ha visto in anteprima e Gunn è stato confermato nel terzo capitolo come regista e sceneggiatore.

In questo secondo volume ritroveremo la banda di misfits spaziali composta da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, oltre a Vin Diesel e Bradley Cooper che danno la voce a Baby Groot e Rocket. Fra le new entry troviamo Pom Klementieff nei panni dell’empatica Mantis, e poi le guest star d’eccezione Kurt Russell e Sylvester Stallone. I Guardiani cercheranno di scoprire di più sul passato di Peter Quill, affrontando però le solite peripezie e i pericoli dello Spazio profondo.

Fra i molti giudizi favorevoli al primo film ci furono quelli sulla parte tecnica, dal trucco dei personaggi agli effetti speciali e soprattutto alla riuscitissima colonna sonora anni Settanta.

Tutti aspetti che ritroveremo curati anche in Guardiani della Galassia Vol. 2, come raccontano i dettagli rivelati a Wired nella gallery qui sopra.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Satelliti spia, Trump li vuole usare al confine con il Messico contro l'immigrazione irregolare

Poco dopo l'inizio del suo secondo mandato, Trump ha firmato un ordine esecutivo per dichiarare lo stato di emergenza...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img