Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


Ecco un’esclusiva gallery con tanti retroscena sulla realizzazione del secondo capitolo dedicato alla banda di misfits spaziali
Lo sbarco al cinema è ormai imminente per Guardiani della Galassia vol 2, il seguito dell’acclamato film spaziale diretto da James Gunn e che ha portato divertimento e irriverenza nell’altrimenti piuttosto serioso universo cinematografico Marvel. Il 25 aprile vedremo in Italia le avventure di Starlord e compagni, mentre negli Stati Uniti fioccano le lodi di chi l’ha visto in anteprima e Gunn è stato confermato nel terzo capitolo come regista e sceneggiatore.
In questo secondo volume ritroveremo la banda di misfits spaziali composta da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, oltre a Vin Diesel e Bradley Cooper che danno la voce a Baby Groot e Rocket. Fra le new entry troviamo Pom Klementieff nei panni dell’empatica Mantis, e poi le guest star d’eccezione Kurt Russell e Sylvester Stallone. I Guardiani cercheranno di scoprire di più sul passato di Peter Quill, affrontando però le solite peripezie e i pericoli dello Spazio profondo.
Fra i molti giudizi favorevoli al primo film ci furono quelli sulla parte tecnica, dal trucco dei personaggi agli effetti speciali e soprattutto alla riuscitissima colonna sonora anni Settanta.
Tutti aspetti che ritroveremo curati anche in Guardiani della Galassia Vol. 2, come raccontano i dettagli rivelati a Wired nella gallery qui sopra.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?