mercoledì, Aprile 24, 2024

Ecco Sam, il nuovo veicolo elettrico per la mobilità urbana

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Cento per cento elettrico, ha un’autonomia di 100 chilometri e raggiunge i 90 km/h

Sembra uscito direttamente da un manga e anche il nome non è dei più seriosi. Parliamo di Sam, un nuovo veicolo elettrico che vuole conquistare la mobilità urbana puntando su praticità ed ecologia.

Simile nel concetto alla Twizy, Sam è dotato di tre ruote e ha le portiere che si aprono ad ala di gabbiamo. L’interno è molto spartano per tenere basso il prezzo e il peso. In compenso troviamo due comodi sedili in linea, come sulle moto. Ufficialmente infatti Sam è un motociclo.

Dotato di un motore da 19,6 kW, Sam arriva a una velocità massima di 90 km/h e offre un’autonomia massima di 100 chilometri. Grazie alla ricarica intelligente permette di arrivare al 40 per cento di batteria in un’ora mentre per la ricarica completa sono necessarie 5 ore.

Al momento il prezzo ancora non è stato dichiarato ma l’azienda produttrice offre dei test drive gratuiti. Per parteciparvi basta iscriversi sul sito dedicato e una vettura ci verrà recapitata a casa o in azienda pronta per essere guidata.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Granchio blu: torna il problema in Italia

Il ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste ha riconosciuto la diffusione eccezionale del granchio blu nei territori...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img