domenica, Gennaio 12, 2025

Predator, tutte le novità di Acer per il gaming

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sfoglia gallery10 immagini

Acer Predator Helios 300

Acer Predator Helios 300
Acer Predator Helios 300 Acer Predator Helios 300
Acer Predator Helios 300 Acer Predator Helios 300
Acer Predator Helios 300 Acer Predator Helios 300
Acer Predator Helios 300 Acer Predator Helios 300
Acer Predator Helios 300 Acer Predator X27
Acer Predator X27 Acer Predator Triton 700
Acer Predator Triton 700 Acer Predator Triton 700
Acer Predator Triton 700 Acer Predator Z1
Acer Predator Z1 Acer Predator Z1
Acer Predator Z1

New York – I videogiocatori aspettavano l’evento Acer per vedere quali prodotti sarebbero stati rinnovati. E Acer non li ha delusi, mostrando tutta la nuova gamma della serie Predator.

Partiamo dal laptop Predator Helios 300: disponibile in 15,6 o 17,3 pollici, con l’inconfondibile design rosso e la tastiera retroilluminata dello stesso colore, è dotato di processori Intel CoreTM i7 o i5 a tensione standard di 7a generazione, scheda grafica overclockable NVIDIA GeForce GTX 1060 o 1050Ti, veloce connettività wireless e drive allo stato solido.

Tutta questa potenza è supportata da 16 GB di memoria DDR4 (espandibile a 32 GB), un veloce SSD SATA e un HDD da 1 TB. Il raffreddamento è supportato da un sistema a doppia ventola. Il software PredatorSense fornisce informazioni in tempo reale sul sistema e sull’overclocking, così i giocatori possono monitorare e controllare gli elementi vitali del sistema da un’unica interfaccia centrale. Per ora sappiamo che il modello più piccolo arriverà ad agosto a partire da 1499 euro.

Ma Acer ha pensato anche di proporre un notebook più sottile, leggero e che si differenzia dall’Helios 300 per il suo design più classico, dal telaio nero. Si tratta del Predator Triton 700, spesso 18,9 mm e con un peso di 2,6 kg, ospita un display FHD IPS da 15,6 pollici. Anche qui troviamo la doppia ventola, con un Gorilla Glass sopra la tastiera a fare da finestra sul sul sistema di raffreddamento e touchpad in posizione insolita.

Triton 700 monta un processore Intel Core di settima generazione a tensione standard affiancato dalle schede grafiche NVIDIA GeForce serie 10, due SSD NVMe PCIe in configurazione RAID 0 e fino a 32 GB di memoria DDR4 a 2400 MHz.

Leggi anche

Si può collegare a un monitor esterno, ha connettività ThunderboltTM 3, che fornisce velocità di trasferimento fino a 40 Gbps e supporta la doppia uscita video 4K. Il Predator Triton 700 dispone anche di due porte USB 3.0 (con ricarica dei dispositivi a PC spento), una porta USB 2.0, una porta HDMI 2.0, un connettore DisplayPort e una porta Gigabit Ethernet, per chi preferisce una connessione cablata. La gestione della rete è basata sulla tecnologia Killer DoubleShotTM Pro, che identifica la connessione di rete più veloce (Ethernet o wireless) e invia il traffico ad alta priorità a questa interfaccia, indirizzando quello di serie sull’altra. Per quanto riguarda il prezzo, si parte da 2999 euro e sarà disponibile da agosto.

Per i videogiocatori che preferiscono schermi decisamente più grandi, ecco in arrivo ben due nuovi monitor: il Predator X27 e il Predator Z271UV. Entrambi da 27 pollici, utilizzano la tecnologia Quantum Dot, offrendo una gamma di colori più ampia, con una luminosità più elevata e una saturazione più profonda.

Il Predator X27 ha una risoluzione 4K, ad una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, ad un tempo di risposta veloce di 4 ms e ad una luminosità di picco di 1.000 nit. Mentre il Predator Z271UV vanta un pannello curvo 1800R e la tecnologia di tracciamento degli occhi, attualmente supportata da circa 100 titoli.

Quantum Dot rende i giochi più realistici che mai”, ha dichiarato Victor Chien, President, Digital Display Business di Acer Inc. “La risoluzione 4K del Predator X27 a 144Hz e la tecnologia Acer HDR Ultra creano straordinari effetti visivi”.

I display offrono ampi angoli di visione fino a 178° in orizzontale e in verticale e sono stati progettati per diminuire il più possibile l’affaticamento degli occhi.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

10 bilance da cucina che non sbagliano nemmeno di un grammo

Anche chi non ama stare tra i fornelli e sfornare piatti stellati prima o poi si trova a dover...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img