Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


[embedded content]
“Gli Americani non sanno cos’è meglio per loro: io sì“, così l’inconfondibile Frank Underwood si pronuncia nel trailer della quinta stagione di House of Cards. Il ritorno dei coniugi Underwood, ora impegnati assieme nelle elezioni presidenziali, è previsto per il 31 maggio su Sky Atlantic, in contemporanea con l’uscita americana su Netflix.
Come si vede nel video qui sopra, Kevin Spacey e Robin Wright tornano a vestire i panni della power couple più ambiziosa e pericolosa degli Stati Uniti, in procinto di utilizzare qualsiasi mezzo per salvare il proprio matrimonio ma soprattutto per raggiungere la presidenza e la vicepresidenza Usa. Intrighi, sabotaggi, attacchi hacker, sesso e violenza saranno come sempre all’ordine del giorno in questa quinta stagione, la prima senza lo showrunner originale Beau Willimon.
E la determinazione di Underwood sembra non avere confini, deciso com’è a governare gli Stati Uniti per molti anni a venire, parafrasando il famoso giuramento di fedeltà “One nation, under God” (unita sotto la protezione di Dio) in “One nation, Underwood“.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?