Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Il gruppo è accompagnato da Stefania Anacleto del reparto booking Oceano Pacifico di Alidays e, grazie alle foto e ai post che Alidays sta pubblicando in questi giorni sui propri canali social con gli hashtag #haveFAMalidays, #polinesia e #ILoveTahiti, è possibile seguire le tappe dell’itinerario che tocca le isole di Tahiti, Bora Bora, Moorea, Taha’a e Rangiroa, con un programma che alterna momenti di site inspection alle migliori strutture ricettive e resort dell’arcipelago a escursioni nella natura.
Parallelamente Alidays Travel Experiences prolunga fino al 31 maggio le sue promozioni sulla destinazione: una riduzione di 100 euro per le pratiche confermate entro fine maggio che prevedano un soggiorno mimino di 5 notti al Sofitel Bora Bora Private Island e/o al Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort e/o al Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort (il viaggio deve essere programmato quest’anno con data di rientro entro il 31 dicembre 2017); uno sconto del 50% per i soggiorni di minimo tre notti con sistemazione in Villa with Pool all’Hotel Kia Ora Resort&Spa di Rangiroa.
È valida per tutti i viaggi prenotati tra il 1° e il 31 maggio, con data di soggiorno tra il 1 settembre 2017 e il 31 marzo 2018.
Infine è possibile ottenere uno sconto del 10% sulla tariffa volo più bassa di Air Tahiti Nui. La riduzione più essere applicata per i viaggi in Polinesia confermati entro il 15 giugno con date di partenza nei periodi di media-bassa stagione 2017 e 2018. I voli devono essere dall’Italia a Papeete via Parigi e Los Angeles.