venerdì, Gennaio 17, 2025

Alidays Travel Experiences promuove la Polinesia Francese

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Alidays Travel Experiences lancia una serie di iniziative per promuovere la Polinesia Francese. Si inizia con Have Fam Alidays, l’eductour in Polinesia organizzato in collaborazione con Air Tahiti Nui e l’Ente del turismo delle Isole di Tahiti che, dal 27 aprile e fino al 9 maggio, accompagna otto agenti di viaggio alla scoperta delle bellezze dell’arcipelago.

Il gruppo è accompagnato da Stefania Anacleto del reparto booking Oceano Pacifico di Alidays e, grazie alle foto e ai post che Alidays sta pubblicando in questi giorni sui propri canali social con gli hashtag #haveFAMalidays, #polinesia e #ILoveTahiti, è possibile seguire le tappe dell’itinerario che tocca le isole di Tahiti, Bora Bora, Moorea, Taha’a e Rangiroa, con un programma che alterna momenti di site inspection alle migliori strutture ricettive e resort dell’arcipelago a escursioni nella natura.

Parallelamente Alidays Travel Experiences prolunga fino al 31 maggio le sue promozioni sulla destinazione: una riduzione di 100 euro per le pratiche confermate entro fine maggio che prevedano un soggiorno mimino di 5 notti al Sofitel Bora Bora Private Island e/o al Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort e/o al Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort (il viaggio deve essere programmato quest’anno con data di rientro entro il 31 dicembre 2017); uno sconto del 50% per i soggiorni di minimo tre notti con sistemazione in Villa with Pool all’Hotel Kia Ora Resort&Spa di Rangiroa.

È valida per tutti i viaggi prenotati tra il 1° e il 31 maggio, con data di soggiorno tra il 1 settembre 2017 e il 31 marzo 2018.
Infine è possibile ottenere uno sconto del 10% sulla tariffa volo più bassa di Air Tahiti Nui. La riduzione più essere applicata per i viaggi in Polinesia confermati entro il 15 giugno con date di partenza nei periodi di media-bassa stagione 2017 e 2018. I voli devono essere dall’Italia a Papeete via Parigi e Los Angeles.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alexa può parlare anche in dialetto

In occasione della Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali, Amazon ha presentato una curiosa novità riguardane Alexa:...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img