Hi Belgium Pass è la nuova promozione lanciata da Brussels Airlines per far vivere ai turisti le migliori esperienze che il Belgio, e in particolare le Fiandre, ha da offrire: Bruxelles, Bruges, Anversa, Gent, Lovanio e Mechelen sono combinabili in un’unica soluzione che include volo andata e ritorno dall’Italia (e da altri 17 Paesi europei), viaggi illimitati in treno per spostarsi da una città all’altra della regione (inclusa la tratta da e per l’aeroporto di Bruxelles), ingressi omaggio nei musei e in altre attrazioni in due città a scelta. Alcuni esempi: a Bruxelles con Hi Belgium Pass si entra gratis in ben 9 musei, tra cui Adam – Brussels Design Museum e Musée Fin de Siècle; ad Anversa, invece, si può visitare il birrificio De Koninck ma anche ammirare i dipinti dei Maestri Fiamminghi esposti nella Cattedrale e nel museo Mayer van den Bergh; la birra è protagonista anche a Bruges, con l’ingresso gratuito nel birrificio Bourgogne des Flandres, unitamente alle altre tradizioni secolari della città Unesco, come il diamante, il cioccolato e il merletto, sempre inclusi nel Pass; a Gent, il focus è incentrato sul Polittico dell’Agnello Mistico e suoi luoghi dove la sua storia è narrata e messa in mostra. Tutto questo ad una sola condizione: il volo di andata dovrà essere scelto tra le giornate di giovedì, venerdì o sabato; mentre quello di ritorno tra domenica, lunedì o martedì.
E per chi volesse scoprire qualcosa in più sulle Fiandre, non deve far altro che cliccare qui e iscriversi al webinar del 23 maggio!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy