lunedì, Aprile 22, 2024

Si chiude col botto FitCuba 2017

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Manuel Marrero Cruz, ministro del turismo di Cuba

Gran finale per FitCuba2017, la 37ª edizione, con il party di chiusura sulla spiaggia del Las Brisas hotel di Guardalavaca, nobilitato dal concerto dal vivo di uno dei maggiori esponenti della musica cubana, Alexander Abreu e “Habana d’Primera”.
Il Ministro del turismo Manuel Marrero Cruz ha concluso la tre giorni di negoziazioni con numeri lusinghieri: «Abbiamo accolto, nonostante la concomitanza di date di un evento simile in Repubblica Dominicana 2600 delegati da 41 paesi, 170 membri della stampa nazionale e internazionale e dato lustro a una zona che diverrà presto un grande polo turistico della nostra splendida Isola».
L’occasione è stata propizia per congedare la responsabile marketing del ministero, Maria Carmen Orellana, che passerà ad altri incarichi, dopo aver coordinato gli sforzi che hanno portato Cuba prima a sfondare il tetto dei 3, poi dei 4 milioni di arrivi.
Nell’occasione Marrero ha anche dato appuntamento al prossimo anno per l’edizione n° 38 di FitCuba. «Il prossimo anno saremo a Cayo Santa Maria, nella municipalità di Villa Clara – ha concluso il ministro – per consolidare un’area che è cresciuta del 25% con le sue 10mila camere. Il tema del prossimo FitCuba sarà il turismo “Mar y Playa” e il paese ospite il Regno Unito».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

10 tosaerba a batteria agili e instancabili

Con l’arrivo della bella stagione non c’è niente di meglio che godersi il proprio giardino. I tosaerba a batteria...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img