Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


Did somebody say encore?! #WillAndGrace is back this fall on @NBC. pic.twitter.com/uKOxtYGJCP
— Will & Grace (@WillAndGrace) May 15, 2017
Sono passati undici anni ma per i fan così come per il cast nulla è cambiato: Will&Grace, una delle sit-com di maggior successo degli anni Duemila, tornerà il prossimo autunno con una nuova stagione di 12 episodi, dopo l’episodio speciale per Hillary Clinton. Nel revival torneranno ovviamente i quattro protagonisti (Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Hayes), gli autori originali, David Kohan e Max Mutchnick, oltre al regista James Burrows.
Nel primo trailer ufficiale della serie, che si vede qui sopra, la rossa Grace esprime la sua esitazione nel ritornare nello show dopo così tanti anni, mentre Will la sprona mostrando che tutto è così come un tempo, comprese le assurdità di Karen e Jack. I quattro si cimentano poi in uno straordinario momento musical, in cui concludono: “È tutto come se non avessimo mai detto addio“.
La nuova stagione di Will&Grace tornerà il prossimo autunno e la Nbc punta talmente tanto su questa serie che la manderà in onda il giovedì, spostando subito dopo di essa anche la sua hit This is us, campione d’ascolti nella scorsa stagione.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?