giovedì, Aprile 25, 2024

Tutti i trailer delle serie tv in arrivo sulla Abc

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il canale Abc, di proprietà della Disney e uno dei quattro grandi network americani, in questi anni ci ha regalato hit televisive come Lost, Grey’s Anatomy e Scandal. Nonostante qualche problema di ascolti nelle passate stagioni, in questi giorni sta presentando le novità che caratterizzeranno il prossimo palinsesto autunnale.

Per il 2018 sono già stati annunciati il ritorno del talent American Idol e il revival della sit-com di culto Roseanne. Nel frattempo, però, la rete si affida a Inhumans, la nuova serie Marvel (mentre la quinta stagione di Agents of Shield slitta a fine anno); e su quel colosso di Shonda Rhymes, che ha in cantiere la nuova serie For the People e un nuovo spin-off di Grey’s Anatomy ambientato nella caserma dei pompieri. Ecco intanto i trailer delle serie già confermate e in partenza in autunno.

For The People
[embedded content]

La nuova serie dalla casa produttrice macina-successi di Shondaland si basa su una nuova generazione di avvocati impegnata in casi federali di altissimo livello ma ovviamente anche in relazioni personali e amorose altrettanto intricate.

Alex, Inc
[embedded content]

Prodotta, diretta e interpretata da Zach Braff di Scrubs, questa serie segue le (dis)avventure di un talentuoso padre di famiglia che vuole aprire la sua start up dedicata ai podcast. Se vi sembra una cattiva idea, lo è sul serio.

The Crossing
[embedded content]

Il dramma di 500 migranti, di cui solo 47 sopravvivono, che naufragano in una cittadina costiera degli Stati Uniti: la cosa insolita è che sono loro stessi americani e sembrano arrivare dal futuro, in fuga da una guerra che ancora deve iniziare.

Leggi anche

Ten Days In The Valley
[embedded content]

Jane Sadler (Kyra Sedgwick, già vista in The Closer) lavora in un programma televisivo dedicato ai casi criminali più sensazionalistici, ma la sua vita subirà una svolta brutale quando sua figlia viene rapita e la realtà supererà la finzione.

The Good Doctor
[embedded content]

Un giovanissimo chirurgo (Shaun Murphy di Bates Motel) con disturbo autistico e sindrome del savant sorprende lo staff di un ospedale con le sue diagnosi azzeccatissime. E l’ospedale è pronto a sfruttarlo proprio per questo.

Deception
[embedded content]

Il mago superstar Cameron Black (Jack Cutmore-Scott) affianca l’Fbi nel rintracciare i criminali più sfuggenti della storia. Come? Attraverso i suoi trucchi magici, ovviamente.

The Gospel of Kevin
[embedded content]

Kevin non si definisce una brava persona ma le cose cambieranno quando da un meteorite caduto vicino alla casa della sorella spunterà un messaggero divino che gli aprirà gli occhi su una nuova vita di buone azioni e amore per il prossimo.

Slitting Up Together
[embedded content]

In questa serie prodotta da Ellen DeGeneres, una coppia decide di separarsi ma di continuare a vivere insieme anche se a settimane alterne (una nella casa principale e l’altro nel garage e viceversa). Ma le dinamiche familiari e la reciproca gelosia li porteranno più vicini di quanto non potessero immaginare.

The Mayor
[embedded content]

Per far decollare la sua carriera piuttosto stentorea, un giovane rapper di colore decide di candidarsi a sindaco della sua città. E quando finirà per vincere dovrà adattarsi alla sua nuova veste istituzionale. Nel cast anche Lea Michelle di Glee.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Crittografia end-to-end, l'Europol dichiara guerra

L'Ufficio di polizia europeo (Europol) ha diffuso una dichiarazione per chiedere la rimozione della crittografia end-to-end dalle app di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img