Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
“Ogni leggenda ha un inizio” recita il trailer della nuova serie Young Sheldon, che appunto dal prossimo autunno tornerà alle origini di uno dei personaggi più amati delle serie televisive di questi ultimi anni: il dottor Sheldon Cooper di The Big Bang Theory. Creato sempre da Chuck Lorre e narrato dalla voce fuori campo del neosposo Jim Parsons, il prequel si concentrerà proprio sull’infanzia del piccolo genio.
La rivelazione Iain Armitage (già visto in Big Little Lies) interpreterà il precoce ragazzino di nove anni che, come si vede nel video, dovrà cercare di contenere la sua genialità e la sua lingua lunga quando si ritroverà a frequentare il liceo prima del tempo. E contemporaneamente dovrà vedersela anche con la sua famiglia non altrettanto sveglia come lo è lui, in particolare il fratello maggiore e la sorella gemella.
La serie andrà in onda il prossimo autunno sull’americana Cbs, seguendo nella programmazione proprio l’acclamata The Big Bang Theory, confermata alla sua undicesima stagione.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?