venerdì, Ottobre 11, 2024

Dynasty avrà un reboot e questo è il trailer

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

Andata in onda dal 1981 al 1989, Dynasty è stata una soap opera che ha segnato un’epoca, con il racconto della famiglia dei petrolieri Carrington e soprattutto la rivalità fra Krystle e la mitica Alexis interpretata da Joan Collins. Se vi sembrano tempi remoti, preparatevi invece al ritorno degli intrighi milionari nella serie reboot in arrivo in autunno su The Cw.

Nel primo trailer diffuso ieri veniamo gettati nelle atmosfere dell’”1% dell’1%“, che allude alla percentuale dei più ricchi del pianeta. In particolare vediamo la viziata e arrivista Fallon Carrington ingaggiare una lotta senza quartiere (incluso l’iconico cat fight bionda contro mora) con Cristal Flores, la nuova giovane moglie del padre Blake, mentre il fratello Steven ha una controversa relazione col di lei nipote Jeff. Il dramma ma anche il Wtf sono assicurati.

La nuova Dynasty debutterà appunto nella prossima stagione su The Cw, che proprio ieri ha diffuso i trailer della altre sue serie di punta.

Fra esse troviamo Black Lightning, ennesimo adattamento di un eroe della Dc Comics che però non farà parte dell’Arrowverse (le serie incluse – Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow – condivideranno invece un episodio crossover a quattro).

[embedded content]

Altra serie in arrivo è Valor, storia militare in cui si intrecciano complotti internazionali, rapimenti, segreti dell’esercito e – ovviamente – amori fra colleghi soldati.

[embedded content]

Infine Life Sentence è una dramedy su una ragazza che è stata malata di cancro per otto anni e ha vissuto ogni giorno come se fosse l’ultimo; scopertasi guarita, dovrà affrontare la sua “nuova” vita, con tante opportunità ma anche tanti segreti che le erano tenuti nascosti.

Leggi anche

[embedded content]

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

ChatGpt viene usato per influenzare le elezioni statunitensi

Come riferito dalla stessa OpenAI in un lungo rapporto di 54 pagine pubblicato ieri, in questo ultimo periodo sono...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img