venerdì, Gennaio 17, 2025

SC-C70, lo stereo compatto secondo Technics

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Caratterizzato da un look minimalista, riproduce ogni fonte, dallo streaming al CD passando per la Rete locale e l’AirPlay

All’inizio s diceva che sarebbe morto ma con il passaggio a Panasonic, Technics sta vivendo una nuova vita. Oggi il brand amato dai dj di tutto il mondo è diventato un marchio di lusso e la nuova via prosegue con questo SC-C70, un sistema stereo compatto che si distingue per l’estetica minimalista e le numerose soluzioni di connessione. Soluzione all-in-one, all’interno del suo chassis in alluminio troviamo 5 altoparlanti calibrati con la tecnologia Lapc (Load Adaptive Phase Calibration) che garantisce un bilanciamento perfetto dei trasduttori mentre il sistema Space Tune li calibra in modo ottimale in base al rumore prodotto dagli speaker.

La parte più interessante dell’SC-C70 però sono le numerose fonti da cui è in grado di trarre musica. Oltre al lettore CD, lo stereo è in grado di riprodurre file in alta risoluzione da USB, connettersi alla rete tramite Ethernet e Wi-Fi, collegarsi ai dispositivi mobili con il Bluetooth e riprodurre quindi lo streming di servizi audio come Spotify e Tidal. Ds ultimo poi troviamo la certificazione AirPlay, DLNA e UpnP.

Insomma, questo SC-C70 è un sistema compatto totale, che metti sul mobile del salotto per riprodurre praticamente ogni fonte senza aver bisogno di altro. Il punto però è che ancora non è disponibile e dovrebbe arrivare in settembre a un prezzo non ancora dichiarato.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alexa può parlare anche in dialetto

In occasione della Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali, Amazon ha presentato una curiosa novità riguardane Alexa:...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img