lunedì, Luglio 14, 2025

Hand of Fate diventa un vero gioco da tavolo

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Partita su Kickstarter la campagna che trasforma il videogioco in realtà

Era normale che accadesse, e la profezia si è avverata: Hand of Fate, uno dei videogiochi di carte più noti di sempre è diventato un gioco di carte vero.

[embedded content]

Se nel videogioco impersoniamo un guerriero che si gioca la sopravvivenza sfidando a carte diversi nemici, nella versione analogica il tutto viene riportato fedelmente, ma con carte vere. Saranno queste infatti a permetterci di equipaggiarci ed armarci oltre a determinare i luoghi degli scontri, eventuali bonus e i mostri da sconfiggere. Il tutto condito da belle miniature che fanno sempre la loro figura.

[embedded content]

Insomma, sembra davvero interessante e il bello è che il gioco da tavolo estende il divertimento fino a 4 giocatori che potranno collaborare per sconfiggere il gioco o sfidarsi tra loro all’ultimo colpo. Ovviamente c’è anche la modalità in solitario per divertirsi da soli.

Appena lanciato su Kickstarter, Hand of Fate viene proposto a partire da 79 dollari mentre le spedizioni dovrebbero iniziare a novembre. Il traguardo poi è già stato superato e se vuoi dargli un’occhiata più da vicino ecco il regolamento provvisorio.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Una gang di cybercriminali dalla Romania sequestrava i dati di piccole imprese in tutta Europa, sfruttando una falla dei sistemi di archiviazione

Una gang di cybercriminali dalla Romania aveva messo nel mirino di attacchi ransomware alcuni sistemi di archiviazione dei dati...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img