Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Partita su Kickstarter la campagna che trasforma il videogioco in realtà
Era normale che accadesse, e la profezia si è avverata: Hand of Fate, uno dei videogiochi di carte più noti di sempre è diventato un gioco di carte vero.
[embedded content]
Se nel videogioco impersoniamo un guerriero che si gioca la sopravvivenza sfidando a carte diversi nemici, nella versione analogica il tutto viene riportato fedelmente, ma con carte vere. Saranno queste infatti a permetterci di equipaggiarci ed armarci oltre a determinare i luoghi degli scontri, eventuali bonus e i mostri da sconfiggere. Il tutto condito da belle miniature che fanno sempre la loro figura.
[embedded content]
Insomma, sembra davvero interessante e il bello è che il gioco da tavolo estende il divertimento fino a 4 giocatori che potranno collaborare per sconfiggere il gioco o sfidarsi tra loro all’ultimo colpo. Ovviamente c’è anche la modalità in solitario per divertirsi da soli.
Appena lanciato su Kickstarter, Hand of Fate viene proposto a partire da 79 dollari mentre le spedizioni dovrebbero iniziare a novembre. Il traguardo poi è già stato superato e se vuoi dargli un’occhiata più da vicino ecco il regolamento provvisorio.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?