giovedì, Dicembre 1, 2022

Expedia: debutta in Italia Rev+, il tool per la gestione dei ricavi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il Gruppo Expedia ha ufficialmente lanciato Rev+ in Italia. Questo strumento di gestione dei ricavi è accessibile tramite Expedia® PartnerCentral, il portale usato dagli albergatori per gestire disponibilità e tariffe, ed è stato ideato per fornire agli hotel partner dati e informazioni utili, aiutandoli a prendere decisioni efficaci e a ottimizzare i ricavi. Oltre a essere uno strumento essenziale per gestire i ricavi, Rev+ è completamente gratuito per gli hotel partner e non richiede alcuna iscrizione aggiuntiva. «Noi di Expedia stiamo vivendo un momento di cambiamento e di crescita, e vogliamo offrire ai nostri partner il meglio in termini di prodotti e servizi – ha dichiarato Benoit Jolin, vice presidente Global Product di Expedia -. I nostri hotel partner credono nell’importanza dei dati che mettiamo a loro disposizione e ci hanno chiesto di poter ricevere maggiore assistenza e più informazioni per prendere decisioni efficaci e ottimizzare i loro ricavi risparmiando tempo. Rev+ è stato ideato proprio sulla base di questa richiesta, dopo mesi di analisi che ci hanno consentito di lanciare la prima versione del prodotto. Continueremo a fare tesoro dei commenti e suggerimenti dei nostri partner per migliorare ulteriormente Rev+ e consentire una gestione dei ricavi ottimale».

Tra le funzioni disponibili: il calendario dei prezzi con una panoramica completa sulle tariffe dell’hotel confrontate con quelle delle strutture concorrenti per i prossimi 365 giorni; avvisi di mercato, un sistema di notifiche che aiuta gli hotel partner a rimanere sempre aggiornati sulle ultime e più importanti modifiche all’interno del loro mercato di riferimento; riepilogo, con informazioni aggiuntive su un determinato giorno, compresi domanda prevista ed eventi speciali in programma; tabella delle tariffe di mercato, con le tendenze dei prezzi dell’hotel confrontate con quelle delle strutture concorrenti nel corso del tempo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Neuralink, Elon Musk annuncia (di nuovo) l’inizio della sperimentazione sull’essere umano

Prospettive sicuramente molto interessanti, ma di cui durante la presentazione non sono state date dimostrazioni ulteriori rispetto a quelle...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img