giovedì, Dicembre 1, 2022

Tertill, il Roomba per il giardino

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

TertillCome pulisce le nostre case così si prenderà cura del nostro giardino. Il cofondatore di Roomba, Joe sta per lanciare su Kickstarter Tertill, il giardiniere autonomo.

Dotato di quattro ruote dentate, questo robottino da giardino è in grado di riconoscere e strappare le erbacce in modo totalmente autonomo. Dopo aver coltivato rispettando alcune regole come la distanza tra una pianta e l’altra, i sensori di Tertill distingueranno le piante infestanti e volendo possiamo mettere delle protezioni alle piccole piante che vogliamo lasciare intatte, così non le taglierà.

Proprio come il Roomba, anche Tertill si controlla tramite un’app sullo smartphone a cui si connette via Bluetooth, mentre per la ricarica c’è un cavo usb.

Lo sbarco su Kickstarter è previsto per il 13 giugno e il prezzo annunciato è di 300 dollari. Ancora non ci sono informazioni, invece, sulla data di spedizione.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Neuralink, Elon Musk annuncia (di nuovo) l’inizio della sperimentazione sull’essere umano

Prospettive sicuramente molto interessanti, ma di cui durante la presentazione non sono state date dimostrazioni ulteriori rispetto a quelle...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img