mercoledì, Novembre 30, 2022

Vietnam Airlines sceglie MST come gsa in Italia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Vietnam Airlines ha scelto MST come suo general sales agent in Italia. Vietnam Airlines, che ha recentemente ricevuto il riconoscimento come 4-Star Airline da parte di Skytrax, è membro dell’allenza SkyTeam dal 2010 e serve 93 rotte tra cui 21 nazionali e 29 internazionali con più di 300 voli giornalieri verso le più importanti mete di Laos, Cambogia, Birmania, Far East, Giappone e Australia. Dall’Europa, la compagnia collega Hanoi e Ho Chi Minh City con voli da Parigi, Francoforte e Londra, tutti e tre raggiungibili da 6 aeroporti italiani – Milano, Roma, Bologna, Torino, Venezia e Pisa – grazie ad accordi con Alitalia, Air France, British Airways. Il vettore ha raggiunto quota un milione di membri nel suo programma di fedeltà “Lotusmiles” e ha modernizzato la flotta di lungo raggio introducendo sia il Boeing 787-9 Dreamliner sia l’Airbus 350-900 XWB. Ad oggi ha già ricevuto 11 aeromobili di nuova generazione tra B787-9 e A350, in attesa che entro la fine del 2017 ne arrivino altri nove. Il primo esemplare di Boeing 787-10 che arriverà in flotta è previsto entro al fine del 2019.

MST seguirà tutte le attività di sales & marketing ed emissione di biglietteria, in attesa che, entro poche settimane, vengano completate le procedure che consentiranno a Vietnam Airlines di entrare nel Bsp Italia. «Siamo estremamente orgogliosi che una compagnia moderna e in grande ascesa come Vietnam Airlines ci abbia scelto come gsa sul mercato italiano, dopo che una rappresentanza ufficiale non esisteva addirittura dal 1998 – ha sottolineato Massimo Gaggianesi, managing director di MST gsa -. Il Vietnam è un Paese in rapida espansione, sia dal punto di vista turistico, che del business travel e degli incentive. Per questo, la presenza di un gsa non potrà che far aumentare in modo significativo i flussi verso il Paese asiatico e tutte le altre destinazioni servite da Vietnam Airlines».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Spotify Wrapped 2022, le canzoni (da Brividi) e i podcast più ascoltati dell'anno

Ecco Spotify Wrapped 2022, la funzione della piattaforma di streaming musicale che, forte dei suoi 456 milioni di ascoltatori...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img