martedì, Giugno 28, 2022

LG ProBeam, il proiettore laser che puoi usare anche di giorno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Grazie a 2.000 lumen di luminosità, proietta immagini nitide e luminose anche in ambienti illuminati

Non è facile definirlo economico, eppure lo è. E infatti il nuovo LG ProBeam sta facendo furore per il prezzo davvero stracciato per la categoria. Certo, si parla pur sempre di 1.500 dollari, ma tra i concorrenti di fascia più alta è facile trovare prezzi che vanno dai 10mila ai 25mila dollari.

Pensato per l’intrattenimento domestico, ProBeam spicca per le dimensioni ridotte (10,8×25,2×14 centimetri e 2,1 chili) e per la potenza: a bordo, infatti, troviamo un laser che sviluppa fino a 2.000 lumen di luminosità, abbastanza da permettergli di proiettare immagini nitide e luminose anche di giorno o comunque in ambienti illuminati. Alla risoluzione Full HD il proiettore affianca la tecnologia Sound Sync Adjustment, per collegare e sincronizzare degli altoparlanti bluetooth, mentre a bordo ha una cassa da 3 Watt utile in caso di visione in mobilità, o nella casa delle vacanze.

Dalla sua ProBeam ha anche funzioni Smart, grazie al sistema operativo webOS integrato che lo avvicina alle smart Tv, più tutte le connessioni di sorta, dal Wi-Fi al Bluetooth passando per Ethernet e Miracast.

Disponibile per ora solo negli Stati Uniti, ancora non è chiaro se il ProBeam verrà importato ufficialmente da noi, né il prezzo definitivo in euro.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

C'è un super batterio dei suini resistente agli antibiotici che può diventare un problema per la salute umana

Staphylococcus aureus resistente alla meticillina, o Mrsa. È questo il nome di un altro super-batterio che presto potrebbe crearci...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img