martedì, Settembre 27, 2022

Huawei P10 e P10 Plus da oggi in due nuovi colori Pantone

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Arrivano in Italia le versioni Greenery e Dazzling Blue targate Pantone dei due smartphone Huawei. Prezzo e caratteristiche però non cambiano

Con qualche mese di ritardo rispetto alle colorazioni originali, da oggi Huawei P10 e P10 Plus arrivano in Italia in due nuove tonalità: si tratta di Greenery e Dazzling Blue, nati dalla collaborazione con il Pantone Color Institute e visti per la prima volta in occasione del lancio dei due dispositivi, al Mobile World Congress di febbraio.

Dentro in realtà i due gadget sono quelli che già conosciamo, e anche il prezzo di vendita resta identico a quello delle versioni colorate in oro, nero e argento. Le nuove colorazioni danno semplicemente a P10 e P10 Plus un tocco di personalità in più e sono destinate a stuzzicare la curiosità degli utenti più attenti all’estetica, in un’operazione che da qualche anno a questa parte dimostra di avere un certo successo presso tutti i produttori. Dalla sua parte il produttore cinese ha un partner di peso, che nell’individuare le preferenze del pubblico in quest’ambito ha una certa esperienza.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Vent'anni fa, Minority Report aveva già capito perché la polizia predittiva avrebbe fallito

Non solo: lo stesso meccanismo che porta Anderton faccia a faccia con il presunto assassino di suo figlio è...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img