martedì, Giugno 28, 2022

IPW: passaggio di testimone da Washington a Denver

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Jaine Buck, Roger Dow, Denver Blue bear, Michael Hancock, Jesse Davis

Si chiude un’altra edizione dell’International Pow Wow, quella tenutasi nella capitale americana. Il risultato è che Washington ne esce rafforzata nell’immagine turistica, con un manipolo di 1600 buyers internazionali e 600 giornalisti da 72 paesi a raccontare le meraviglie di D.C.
E’ ora tempo di pensare al prossimo IPW, quello dell’anniversario d’argento che si terrà a Denver il prossimo 19-23 maggio.C’è molto ottimismo per la prossima edizione, la cinquantesima dell’’IPW la manifestazione principe, B2B, del turismo americano, organizzata da U.S. Travel Association sarà un successo. Ci scommettono Michael B. Hancock, sindaco della capitale dello stato del Colorado, capace di accogliere 15 milioni di turisti di cui oltre 500 mila internazionali, Jayne Buck, vice presidente e direttore di Visit Denver.

Con 500 voli al giorno, dei quali 23 internazionali al giorno, il sesto aeroporto d’America sarà un ulteriore motivo per partecipare all’evento, come l’eccellente accoglienza alberghiera che conta su 10mila camere in città.
Saranno messe in campo per i sempre più numerosi buyers serate per scoprire le mille sfaccettature di Denver, dalla gastronomia in netta ascesa alla “craft micro beer brewing”, dalla attività all’aria aperta alle notti musicali, dalla facilità di trasporto ai sette sport pro che albergano in città, primo fra tutti il football Nfl con i leggendari Broncos. E infine, la serata di chiusura che avrà come scenario l’anfiteatro naturale, Red Rocks, inserito fra due monoliti da 100 mt di altezza,  dove suonarono anche Beatles, Jimi Hendrix, Bruce Springsteen…e molti altri.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Non solo Monkey Island: tutte le novità del Nintendo Direct Mini

Nonostante la brevità, il Nintendo Direct Mini di oggi ha snocciolato numerose anticipazioni sui giochi (comprese esclusive e porting)...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img