mercoledì, Novembre 30, 2022

Italo cambia look: nuove divise per il 5° compleanno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Cinque anni di attività e un nuovo look per il personale di bordo e non. Italo ha tagliato il traguardo del primo lustro di attività e ha presentato ieri le nuove divise, che saranno in dotazione a tutto il personale da fine giugno, con un evento itinerante, partito dalla lounge di Milano Centrale e conclusosi a Roma, nella lounge della stazione Termini, dopo un viaggio in treno speciale. 

Importante il parterre di ospiti, partendo dalla madrina Ambra Angiolini, lo chef argentino Natalio Simionato e la conduttrice televisiva Antonella Clerici, solo per citarne qualcuno.
«Nuove divise, nuovi treni, nuove frequenze e nuove tratte – commenta Gianbattista La Rocca, direttore generale di Ntv -. Il 2017 è per noi un anno importante di consolidamento ma anche di sviluppo. Italo in 5 anni appena compiuti ha fatto molta strada e tanti cambiamenti, ma sono rimasti sempre gli stessi l’entusiasmo e la passione con la quale abbiamo iniziato questa avventura. Nel 2016 ci hanno scelto 11 milioni di passeggeri e voglio pensare che ci abbiamo scelto per la nostra efficienza, per le nostre offerte e per i nostri prodotti ma anche per le nostre persone che quotidianamente si impegnano per offrire quel servizio che da sempre ci contraddistingue. Un grazie quindi a chi ci rappresenta: le nuove divise li renderanno più belli ma sempre appassionati e innamorati del nostro treno».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Spotify Wrapped 2022, le canzoni (da Brividi) e i podcast più ascoltati dell'anno

Ecco Spotify Wrapped 2022, la funzione della piattaforma di streaming musicale che, forte dei suoi 456 milioni di ascoltatori...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img