sabato, Giugno 22, 2024

Viva Dominicus Beach compie 30 anni: omaggi per gli ospiti “coetanei”

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Un traguardo importante, quello dei 30 anni, da festeggiare con tutti i crismi. Il Viva Wyndham Dominicus Beach arriva al giro di boa della terza decade e, in occasione dell’anniversario, oltre a presentare diverse novità, decide di omaggiare tutti i suoi “coetanei”.

Tutti gli ospiti che compiranno trent’anni nel corso del 2017 potranno infatti godere di una riduzione del 30% sul costo pratica fino al 21 dicembre.
Altri “regali” per tutti gli ospiti, questa volta, in particolare per gli amanti dello sport.
C’è la possibilità di praticare il Pa Tuan Chin è un allenamento usato dai guerrieri dell’antica Cina o ancora il Kiusho, tecnica di autodifesa basata su una disciplina orientale.
Il Trx Suspension Trainer è invece un originale sistema d’allenamento che sfrutta la gravità e il peso del corpo per eseguire centinaia di combinazioni di esercizi in sospensione. Sempre in tema di sistemi originali, spicca lo Swing Stick, un allenamento a bordo piscina con un bastone oscillante per migliorare la postura e rafforzare il tessuto connettivo o il Paddle Fitness che consiste nel fare esercizi stando sulle tavole del paddle posizionate in piscina. Anche questa attività è ottima per l’equilibrio.
Ma il trentennale è anche l’occasione di new entry in campo culinario, con l’11° ristorante, Palito de Coco, con menu dominicani e anche di intrattenimento, con il folto staff di animazione che ha creato una nuova produzione, Première: lo show ha atmosfere da Cirque du Soleil, ritmi swing, arrangiamenti inediti di sonorità commerciali e un medley dei musical più amati.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il caporalato in Italia sfrutta 230mila lavoratori

Il caso di Satnam Singh, 31enne bracciante di origini indiane della provincia di Latina morto dopo aver perso un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img