martedì, Giugno 28, 2022

Black Panther, ecco il teaser trailer del film Marvel

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

Anticipato da un poster dalla posa fiera e regale, il film Black Panther ha ora finalmente il suo primo teaser trailer. Il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe vedrà il ritorno di Chadwick Boseman nei panni di T’Challa, appena divenuto re della fittizia nazione africana di Wakanda.

Già introdotto per la prima volta in Capitan America: Civil War, T’Challa tornerà al suo paese ma dovrà ben presto riprendere i panni del supereroe Black Panther per sventare un piano che non solo mina la sua autorità ma mette in pericolo anche tutto il mondo. Dovrà quindi allearsi con l’agente della Cia Everett K. Ross, interpretato da Martin Freeman. Nel cast molti attori afroamericani, fra cui Michael B. Jordan (il nemico in esilio Killmonger), Lupita Nyong’o, Angela Bassett e Forest Whitaker.

C’è molta attesa per questo nuovo titolo di casa Marvel che, pur andando a pescare uno dei supereroi minori dei fumetti canonici, si appresta a rinverdire i cinecomics ormai nella loro Fase Tre.

Per vederlo nelle sale però bisognerà aspettare fino al febbraio 2018.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Non solo Monkey Island: tutte le novità del Nintendo Direct Mini

Nonostante la brevità, il Nintendo Direct Mini di oggi ha snocciolato numerose anticipazioni sui giochi (comprese esclusive e porting)...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img