domenica, Agosto 14, 2022

Air Madagascar con tour operator e adv alla fiera Itm di Antananarivo

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Air Madagascar, rappresentata in Italia da Global Gsa, ha organizzato in collaborazione con l’Office national de tourisme du Madagascar (Ontm) un fam trip per tour operator e agenzie di viaggio specializzati sulla destinazione, in occasione della 6° edizione della International Tourism Fair Madagascar (Itm), svoltasi ad Antananarivo dall’8 all’11 giugno. Dopo aver raggiunto con un volo da Parigi Cdg la capitale del Madagascar, l’eductour ha toccato la città di Toliara, ideale porta d’accesso alla regione degli altopiani, per poi raggiungere l’Isalo National Park, la più grande area protetta della Grande île, e la regione di Ifaty, affacciata sulle sponde del Canale di Mozambico di fronte alla barriera corallina più lunga del Madagascar. Alla fiera, dove hanno partecipato un centinaio tra agenti e tour operator provenienti oltre che dall’Italia da Austria, Belgio, Francia, Germania, Polonia, Romania, Repubblica Ceca, Svizzera è stato presentato il nuovo brand concept della destinazione: “Madagascar, Treasure Island” e i progetti dell’Ontm che sul mercato italiano vuole rilanciare il prodotto parchi ed ecoturismo.

Air Madagascar opera voli da Parigi Cdg ad Antananarivo tre volte alla settimana (martedì, venerdì e domenica; ritorno dal Madagascar il mercoledì, sabato e lunedì), tutti serviti con Airbus A340-300 configurato con 224 posti in economy class, 21 posti in Premium economy e 30 in business class. Dal suo hub malgascio, il vettore raggiunge con ottime coincidenze con i voli intercontinentali una ventina di destinazioni in tutto il Paese. Dall’Italia, la compagnia assicura coincidenze con Parigi Cdg da Bologna, Genova, Milano, Torino, Venezia e Roma grazie a una serie di accordi speciali di avvicinamento. «Il Madagascar è uno dei Paesi più belli e meno conosciuti di tutto l’oceano Indiano – ha sottolineato Manlio Olivero, presidente di Global Gsa -. Fin da quando abbiamo assunto la rappresentanza della compagnia in Italia, la domanda da parte di agenzie di viaggio e tour operator è stata in costante aumento, grazie anche alla possibilità di acquistare a tariffe vantaggiose i biglietti per le destinazioni domestiche». «Ad agenzie di viaggio e tour operator, Global Gsa applica speciali tariffe per i gruppi (minimo 10 persone) e sconti del 50% sui voli domestici, per i passeggeri che effettuano l’itinerario completo, lungo raggio più tratta domestica, con Air Madagascar», ha aggiunto Vittorio Myr, director airlines operations del gsa.

Al fam trip hanno partecipato: Francesca De Paolis, area commerciale Hotelplan; Giovanna Garavaglia, titolare di Lombard Gate; Matteo Lastricati, Darwin Viaggi; Alessandra Loddo, Indian Ocean senior consultant Il Diamante; Nataliya Kaplunova. Global Gsa; Mariapia Valcasara, titolare di Antichi Splendori.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img