giovedì, Dicembre 1, 2022

Fes Watch U, l’orologio ad inchiostro elettronico di Sony è finalmente disponibile

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nato in crowdfunding e finanziato come una startup, basta un tocco per modificarne il design del quadrante e pure del cinturino

Lo avevamo visto all’IFA tra i prototipi nati in crowdfunding che Sony stava valutando di produrre attraverso il suo Seed Acceleration Program: a vederlo sembra uno Swatch, ma in realtà è un orologio in inchiostro digitale. Parliamo del Fes Watch U, il segnatempo appena sbarcato sul mercato in Giappone.

[embedded content]

Caratterizzato da un design minimalista e con una bella cassa in metallo da 43 millimetri, Watch U si caratterizza per il display e-ink a basso consumo che gli permette un’autonomia di ben tre settimane con una sola carica. Il bello però è che i pannelli in inchiostro elettronico si estendono anche al cinturino: basta connettere l’orologio all’app dedicata per cambiarne interamente il design, scegliendo tra temi che coinvolgono tanto il cinturino quanto il quadrante.

[embedded content]

Il bello poi è che Sony garantirà almeno un nuovo design ogni tre settimane, seguendo un’operazione che unisce moda e digital art. Già disponibile in Giappone sul sito crowdfunding di Sony, First Flight, Watch U parte da 46mila yen, circa 373 euro.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Neuralink, Elon Musk annuncia (di nuovo) l’inizio della sperimentazione sull’essere umano

Prospettive sicuramente molto interessanti, ma di cui durante la presentazione non sono state date dimostrazioni ulteriori rispetto a quelle...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img