mercoledì, Novembre 30, 2022

Meliá Hotels: dividendi triplicati nel 2016

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Gabriel Escarrer Juliá, presidente di Meliá Hotels International, insieme al figlio Gabriel Escarrer Jaume, vice presidente esecutivo e ceo del gruppo, hanno illustrato durante l’annuale riunione degli azionisti i risultati e gli atout del processo di trasformazione del gruppo, oltre che le strategie future. «Ho l’immensa fortuna di passare il testimone alla nuova generazione in un momento davvero favorevole per il gruppo e al tempo stesso poter ancora essere presente per mettere a disposizione la mia esperienza in questo settore – ha dichiarato Escarrer Juliá -. Continueremo a costruire un gruppo solido, redditizio e con una grande attenzione allo sviluppo della sostenibilità, non solo per gli azionisti e i nostri dipendenti ma anche per la comunità e le future generazioni. Sono lieto di annunciare un aumento dell’utile per azione, triplicando i dividendi del 2016 e migliorando del 30% la percentuale di utili distribuiti agli azionisti».

«Il nostro modello di business diversificato e la nostra leadership nel settore alberghiero, uniti ai nostri risultati finanziari, hanno incrementato, nel 2017, il nostro share value di più del 25%, e continuano a rafforzare la fiducia nella nostra strategia e nei valori azionali – ha aggiunto Gabriel Escarrer Jaume -. Sono orgoglioso di rappresentare la seconda generazione della famiglia che guida questo gruppo e di avere l’opportunità di apportare esperienza e continuità nei nostri valori, apportando i giusti cambiamenti che ogni multinazionale necessita per preservare la propria leadership. Abbiamo aumentato l’utile per azione del 143% rispetto al 2015 e il nostro prezzo delle azioni riflette la fiducia del mercato, con un 61% di analisti che consiglia l’acquisto delle nostre azioni in base ai recenti risultati dell’andamento finanziario».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Spotify Wrapped 2022, le canzoni (da Brividi) e i podcast più ascoltati dell'anno

Ecco Spotify Wrapped 2022, la funzione della piattaforma di streaming musicale che, forte dei suoi 456 milioni di ascoltatori...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img