giovedì, Dicembre 1, 2022

Puff Daddy e gli altri artisti più pagati del 2017

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Da Beyoncé a JK Rowling, da Justin Bieber ai Coldplay, ecco i cantanti, attori, sportivi e personalità dello spettacolo che più hanno guadagnato dal giugno scorso

Come ogni anno la rivista finanziaria Forbes ha stilato la classifica degli artisti più pagati del 2017, i quali in totale hanno totalizzato ben 5,15 miliardi di dollari negli scorsi 12 mesi. A raggiungere il primo posto della classifica quest’anno è il rapper Sean Combs, noto come Puff Daddy, che era stato anche nella prima edizione della lista nel 1999 e ha guadagnato grazie alla vendita di una parte della sua linea di abbigliamento e altri accordi pubblicitari.

Nonostante il secondo posto di Beyoncé (il suo Formation Tour ha contribuito a un reddito di circa 105 milioni di dollari) e il terzo della scrittrice J.K. Rowling (95 milioni di dollari guadagnati fra giugno 2016 e giugno 2017), nessuna delle star cinematografiche donne è entrata nella top 100, che vede comunque molti attori e in generale un numero più alto di donne.

Fra le new entry nella classifica anche la modella e sorella di Kim Kardashian, Kris Jenner (è alla 19sima posizione), la comica Amy Schumer e Chance The Rapper.

Fra i nomi internazionali troviamo il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo (al numero 5) e l’argentino Lionel Messi (n. 14), oltre a Jackie Chan (n.39) e la star di Bollywood Skah Rukh Khan (n. 65).

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Neuralink, Elon Musk annuncia (di nuovo) l’inizio della sperimentazione sull’essere umano

Prospettive sicuramente molto interessanti, ma di cui durante la presentazione non sono state date dimostrazioni ulteriori rispetto a quelle...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img