martedì, Giugno 28, 2022

Puff Daddy e gli altri artisti più pagati del 2017

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Da Beyoncé a JK Rowling, da Justin Bieber ai Coldplay, ecco i cantanti, attori, sportivi e personalità dello spettacolo che più hanno guadagnato dal giugno scorso

Come ogni anno la rivista finanziaria Forbes ha stilato la classifica degli artisti più pagati del 2017, i quali in totale hanno totalizzato ben 5,15 miliardi di dollari negli scorsi 12 mesi. A raggiungere il primo posto della classifica quest’anno è il rapper Sean Combs, noto come Puff Daddy, che era stato anche nella prima edizione della lista nel 1999 e ha guadagnato grazie alla vendita di una parte della sua linea di abbigliamento e altri accordi pubblicitari.

Nonostante il secondo posto di Beyoncé (il suo Formation Tour ha contribuito a un reddito di circa 105 milioni di dollari) e il terzo della scrittrice J.K. Rowling (95 milioni di dollari guadagnati fra giugno 2016 e giugno 2017), nessuna delle star cinematografiche donne è entrata nella top 100, che vede comunque molti attori e in generale un numero più alto di donne.

Fra le new entry nella classifica anche la modella e sorella di Kim Kardashian, Kris Jenner (è alla 19sima posizione), la comica Amy Schumer e Chance The Rapper.

Fra i nomi internazionali troviamo il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo (al numero 5) e l’argentino Lionel Messi (n. 14), oltre a Jackie Chan (n.39) e la star di Bollywood Skah Rukh Khan (n. 65).

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Non solo Monkey Island: tutte le novità del Nintendo Direct Mini

Nonostante la brevità, il Nintendo Direct Mini di oggi ha snocciolato numerose anticipazioni sui giochi (comprese esclusive e porting)...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img