martedì, Maggio 21, 2024

20 serie tv da recuperare questa estate

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Da Westworld a This Is Us, da Stranger Things a The Good Wife, una lista di serie tv da recuperare approfittando delle vacanze

È indubbio: siamo nell’epoca delle serie tv. Se ne producono e mandano in onda talmente tante che quasi si perde il conto. E fra Netflix, Amazon PrimeVideo, i canali di Sky e quelli tradizionali c’è solo l’imbarazzo della scelta su cosa e come guardare.

Quella che si avvicina sarà un’estate in cui i titoli seriali non andranno in vacanza, con la settima stagione di Game of Thrones in luglio e il debutto di The Defenders in agosto. Ma per chi avesse ancora più tempo a disposizione, abbiamo pensato a un elenco di serie che vale la pena recuperare durante le vacanze estive.

Ci sono titoli che hanno segnato indelebilmente questa prima parte del 2017, come Westworld o This Is Us, ma anche cult storici, come Lost o Breaking Bad, che non si può non aver visto. In attesa, poi, che anche in Italia giungano show già andati in onda con grande successo in America, come The Handmaid’s Tale e Feud, ma che da noi non si sono ancora visti. Solo un’altra scusa per allungare la lista.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Campi Flegrei, cosa sappiamo dello sciame sismico

Nell'area dei Campi Flegrei la terra continua a tremare. A una prima scossa di magnitudo 3.5, registrata alle 19:51...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img