domenica, Maggio 19, 2024

Friends from College, il trailer della nuova serie Netflix

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

Vent’anni dopo essersi laureati a Harvard, un gruppo di amici si ritrova per celebrare il passato e fare il punto sulla loro vita: è questa la premessa di Friends from College, la nuova serie comico-drammatica che arriverà su Netflix dal prossimo 14 luglio.

Creata da Nicholas Stoller, già dietro al film Cattivi vicini, e Francesca Delbanco, la serie ha nel cast nomi come Cobie Smulders, nota come Robin di How I Met Your Mother, Keegan-Michael Key di MADtv e Fred Savage. Ci saranno anche guest star eccezionali come Kate McKinnon di Saturday Night Live e l’attore e sceneggiatore comico Seth Rogen.

Finalmente ritrovatisi a New York, gli ex compagni di studi dovranno fare i conti con la loro vita più o meno soddisfacente da quarantenni mentre cercheranno di riportare in vita i bei vecchi tempi e dovranno affrontare le complicazioni del presente, come le relazioni extraconiugali, le insoddisfazioni lavorative e altre varie tensioni.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Kinds Of Kindness è la summa del pensiero di Yorgos Lanthimos

Ovviamente non c’è solo questo in questo film molto più sperimentale, radicale e autoriale degli altri, che Lanthimos ha...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img