venerdì, Maggio 24, 2024

Anche Armani ha il suo smartwatch Android Wear

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

(Foto: Armani)(Foto: Armani)

C’è anche Armani tra i marchi della moda che hanno deciso di abbracciare il mondo dei wearable: il brand ha infatti appena annunciato Emporio Armani Connected, un orologio intelligente con sistema operativo Android Wear il cui arrivo sul mercato è previsto per il 14 settembre di quest’anno.

Per Armani a dire il vero non sarà un debutto assoluto in quest’ambito a ottobre dell’anno scorso il gruppo aveva già messo sul mercato uno smartwatch intelligente, ma il modello di qualche mese fa era un semplice ibrido, mentre quello in arrivo è uno smartwatch al 100%, con tanto di display circolare touch dotato di quadranti esclusivi, 11 diversi cinturini in silicone, pelle e acciaio tra cui scegliere, e un processore Snapdragon 2100 a dirigere le operazioni da dentro la cassa.

Il costo di Emporio Armani Connected è rimasto un’incognita, ma meglio non farsi illusioni. Nonostante il mondo degli smartwatch Android Wear sia rimasto tra i meno variegati nell’intero panorama dell’elettronica di consumo, Armani ha dalla sua parte un fattore non indifferente — il brand — che permetterà al gruppo di tenere alta l’asticella del prezzo senza timore di rimanere senza acquirenti.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Portale Dublino New York, siamo andati a provarlo ed è stato fantastico

Hoover: Il fascino esercitato dal portale Dublino-New York è da un certo punto di vista sorprendente, considerando che le...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img