venerdì, Maggio 24, 2024

Doc Air, il monopattino elettrico da 25 km/h

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Realizzato da Nilox, in due ore di ricarica offre 15 chilometri di autonomia

Veloce su strada come nella ricarica. Nilox, il marchio italiano di tecnologia per lo sport del gruppo Esprinet, ha appena lanciato Doc Air, un nuovo monopattino elettrico dedicato ai piccoli spostamenti urbani. Portatile, pieghevole e con un peso di 10 kg, Doc Air offre una velocità massima di 25 chilometri orari e può contare su un’autonomia di 25 chilometri. Dalla sua ha anche una ricarica rapida che gli permette di accumulare in due ore abbastanza energia per percorrere 15 chilometri.

Tra le funzioni smart merita di essere citato il cruise control: se si mantiene una velocità costante per almeno 6 secondi, Doc Air attiva automaticamente questa modalità permettendo di rilasciare l’acceleratore per viaggiare a una velocità costante in tutta comodità. Le modalità d’uso invece sono tre: appena acceso, il monopattino entra in modalità Safe che limita parecchio la velocità, Regular invece è dedicato agli spostamenti, mentre Fast ci permette di aprire tutto il gas.

Già disponibile online sul sito del produttore, Doc Air è proposto nel solo colore bianco con dettagli neri a un prezzo di 3.999,95 euro.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Daylight DC1 è un tablet con display e-ink reattivo come uno schermo tradizionale

Daylight DC1 è uno speciale tablet che cerca di unire al meglio tutti i benefici del display con inchiostro...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img