giovedì, Dicembre 2, 2021

Il selfie stick per scattare foto perfette ai cani

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Grazie a una pinzetta, Flexy Paw tiene un biscotto sopra l’obiettivo attirando l’attenzione dei nostri amici a quattro zampe

I selfie con i nostri fedeli amici a quattro zampe vanno per la maggiore sui social ma spesso c’è un problema: il cagnetto guarda da un’altra parte, è distratto e alla fine come fargliene una colpa. Per tutti gli acchiappalike professionisti però ora c’è Flexy Paw, un sistema facile e intuitivo per foto canine perfette.

[embedded content]

Idea semplicissima e geniale, è composta da un supporto flessibile con due pinzette alle estremità. Una serve per agganciarlo allo smartphone, l’altra per metterci un biscotto. Una volta montata, il biscotto attrarrà l’attenzione del fedele amico, che guarderà quindi direttamente nell’obiettivo.

Per quanto assurda possa apparire, Flexy Paw ha già conquistato 277 backers su Kickstater. Certo è ancora ben lontana dall’obiettivo per l’entrata in produzione (è poco oltre i 5mila dollari su 39mila) ma dopotutto mancano ancora 43 giorni alla fine del finanziamento. Il prezzo sarà di 16 dollari spese escluse.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Arrival Van non è l'ennesimo furgone elettrico dedicato al trasporto e pensato, ad esempio, per agevolare i corrieri nell'accesso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img