giovedì, Dicembre 2, 2021

Qatar Airways al Burget con il primo B777 dotato di Qsuite

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Qatar Airways ha presentato al Salone di Parigi-Le Bourget il primo dei suoi aeromobili equipaggiati con la nuova poltrona di business class, Qsuite. Una delegazione del Qatar, guidata dal ministro per i trasporti e le comunicazioni del Paese, Jassim Saif Al Sulaiti, si è unita al group chief executive officer di Qatar Airways, Akbar Al Baker, per svelare il primo Boeing 777 equipaggiato con il nuovo e unico design della business class della compagnia, con una cerimonia e il taglio del nastro, presso lo stand all’aeroporto di Le Bourget. «Siamo davvero entusiasti di poter mostrare il primo aeromobile equipaggiato con la nostra rivoluzionaria e innovativa Qsuite qui a Parigi – ha dichiarato Al Baker -. Questo prodotto trasformerà i viaggi premium offrendo un’esperienza esclusiva nella cabina di business class. Con questa offerta inedita, che presenta il primo letto matrimoniale in Business Class, abbiamo fissato un nuovo standard per l’industria del settore, che dimostra il nostro impegno costante per offrire la migliore esperienza di viaggio possibile ai nostri passeggeri. Non vediamo l’ora che la Qsuite faccia il suo debutto sulla rotta Doha-Londra Heathrow questo fine settimana».

Il vice presidente di Boeing Company, Ray Conner, ha aggiunto: «Tutti noi di Boeing siamo orgogliosi che il Boeing 777 sia stato scelto per debuttare con gli interni della business class di Qatar Airways. Con Qsuite, la linea aerea introduce un nuovo livello di innovazione che renderà il volo un’esperienza davvero notevole». Qsuite propone il primo letto matrimoniale del settore aeronautico disponibile in cusiness, con pannelli modulabili per la privacy che permettono ai passeggeri seduti in posti adiacenti di crearsi una propria stanza privata. I pannelli regolabili e i monitor tv al centro possono spostarsi per consentire ai colleghi, agli amici o alle famiglie che viaggiano insieme di trasformare lo spazio in una suite privata per quattro persone dove poter lavorare, cenare o socializzare.

Il 4 luglio Qatar Airways lancerà un servizio su Nizza, con una frequenza di cinque voli a settimana, operato con il moderno Boeing 787 Dreamliner. Il volo su Nizza si aggiunge ai tre giornalieri che servono la capitale francese, Parigi.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Arrival Van non è l'ennesimo furgone elettrico dedicato al trasporto e pensato, ad esempio, per agevolare i corrieri nell'accesso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img