domenica, Maggio 19, 2024

Questo PC di Lenovo ha un incredibile schermo flessibile

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Lenovo

A volte ritornano e quando lo fanno portano con sé parecchie aspettative. Lenovo ha presentato una nuova tappa nei pieghevoli, i dispositivi in grado di arrotolarsi su se stessi che ancora stentano a vedere la luce del mercato. Nel corso di un evento a New York, i cinesi hanno mostrato il concept di un computer portatile con lo schermo che può essere piegato come un foglio di carta. Dotato di display e tastiera come ogni laptop che si rispetti, questo concept senza nome segna un nuovo passo avanti lungo una strada che i cinesi seguono da tempo. Chi ha buona memoria ricorderà sicuramente il cellulare che si arrotola come un braccialetto svelato nel giugno scorso, bene, ora il laptop fa di più e permette di regolare l’inclinazione del display come vogliamo, senza più limitazioni.

Al momento non è chiaro quando questo nuovo computer flessibile arriverà sul mercato. È probabile che ci vorranno anni, ma Lenovo non si fa scoraggiare e va avanti a spron battuto.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il noleggio a lungo termine per privato conviene?

Nell’incerto mercato italiano dell’automotive (-18% di macchine vendute nel 2023 rispetto al pre-Covid), c’è un nicchia che continua ad...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img