giovedì, Dicembre 2, 2021

Insta360, la mini videocamera per riprese panoramiche

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Dotata di sensore da 24 megapixel, gira video in 4K e può essere comandata tramite bluetooth

Facile, potente e pratica. Così si presenta Insta360, la nuova videocamera a 360 gradi che si propone di diffondere alle masse una tecnica fotografica che stenta a decollare. Dedicata a foto e video, sul primo fronte troviamo un sensore da 24 megapixel con risoluzione 6912 x 3456, mentre sul secondo Insta360 garantisce filmati in 4K con risoluzione di 3840 x 1920 a 30 fps o 2560 x 1280 a 60 fps. Il bello però è che può anche trasformare un video a 360 gradi in uno piano, così da condividerlo al volo sui social, una caratteristica questa tra le più apprezzate di questa nuova videocamera.

[embedded content]

Per i modi d’uso, la Insta360 può essere usata impugnandola in una mano, su un seflie stick, controllandola da remoto tramite Bluetooth o su un cavalletto. La chicca però è che puoi anche connetterla direttamente all’iPhone, una bella comodità. Già disponibile sul sito dedicato, Insta360 costa 299,99 dollari e offre anche il cavo di ricarica, un panno per pulire le lenti, una borsetta per custodirla e una microSD.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Arrival Van non è l'ennesimo furgone elettrico dedicato al trasporto e pensato, ad esempio, per agevolare i corrieri nell'accesso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img