mercoledì, Gennaio 26, 2022

Maratona di Kangaroo, si distinguono gli atleti italiani

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Kangaroo, Maratona, Australia, Svetta anche il tricolore sui podi della maratona di Kangaroo Island, nel South Australia. L’Italia, oltre alla Gran Bretagna con un atleta, è stata l’unica nazione europea ad essere rappresentata. Gabriella Repetto ha ottenuto il secondo posto assoluto nella maratona femminile, mentre in quella maschile, Domenico De Cristofaro si è aggiudicato la quarta piazza e Francesco Russo il 20 esimo posto. Nella mezza maratona, ancora italiani in top 20, con Barbara Rossi, al 12° posto femminile e Marco Quartino al 15° posto maschile.

Questo legame stretto fra l’isola dei canguri e il nostro paese è stato stabilito attraverso una intensa opera di promozione della manifestazione portata avanti dal tour operator Go Australia, dal suo direttore e gsa europeo per la maratona di Kangaroo Island Roberto Chiesa, e grazie alla preziosa collaborazione di Qantas Airways.

Una sinergia che continuerà anche per il prossimo anno, vista l’introduzione da parte di QantasLink di nuovi voli da e per Kangaroo Island. La rotta sarà operativa dal prossimo dicembre con partenze sia da Adelaide che da Melbourne e un calendario che vedrà più frequenze durante le stagioni di punta del turismo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Leolandia: bene i 20 milioni destinati dal governo ai parchi a tema

Soddisfazione per Leolandia in seguito alla norma inserita nell’ultimo decreto sostegni che destina 20 milioni di euro al rifinanziamento del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img