giovedì, Dicembre 2, 2021

Apple presenta il nuovo Watch con connessione LTE

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Il nuovo smartwatch della Mela mantiene le stesse dimensioni del precedente, ma possiamo usarlo per telefonare anche se non abbiamo l’iPhone con noi

Prima dell’iPhone 8, dell’iPhone X e della nuova TV, Apple alla presentazione di oggi ha dato spazio allo Watch. Già avevamo annunciato la sua aggressiva incursione nel mondo dello sport ma la novità del 2017 è un’altra: il Watch ora ha LTE. Giunto alla terza generazione, insomma, l’orologio diventa grande e si stacca completamente dall’iPhone. Grazie alla connessione cellulare, il Watch può fare tutto da solo, può consultare le mappe, riprodurre la musica in streaming e, ovviamente, ricevere chiamate. Una vera chicca soprattutto per chi fa sport con lo Watch: basta averlo al polso e via, non serve altro. Per mantenere le piccole dimensioni della cassa (uguali a quelle del Series 2), la connessione è garantita da una sim virtuale, mentre l’indipendenza è accentuata dalla connessione Bluetooth e da Siri.

Apple presenta i nuovo Watch Series 3

Il Watch Series 3 si connette direttamente alle cuffie senza fili, così da accompagnarti nei tuoi allenamenti. Siri invece parla, permettendoti di porle domande e di ricevere risposte senza mai guardare il display.

Una bella comodità, non solo durante il fitness, ma anche quando siamo alla guida.

Apple presenta i nuovo Watch Series 3

Ma le novità non finiscono qui. Sul fronte della salute, il Watch preme l’acceleratore sul battito cardiaco: ora l’orologio ci invia una notifica quando rileva che il battito sta crescendo e noi non stiamo facendo attività sportiva. Allo stesso modo rileva le aritmie e ci avverte.

Apple presenta i nuovo Watch Series 3

La versione senza connessione cellulare arriverà subito, con il preordine aperto dal 15 settembre e consegne a partire dal 22 settembre, mentre per quella con l’LTE ancora non si sa nulla.

Leggi anche

A quanto pare dovremo aspettare ancora un po’. Per i prezzi invece, per ora ci sono solo quelli USA: 399 dollari per la versione LTE e 329 per quella senza connessione cellulare. Che però all’inizio non arriverà in Italia.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Arrival Van non è l'ennesimo furgone elettrico dedicato al trasporto e pensato, ad esempio, per agevolare i corrieri nell'accesso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img