Fortnite Capitolo 2, 10 trucchi che forse non avevi notato

0
97
Questo post è stato pubblicato qui
trucchi fortnite capitolo 2
(Foto: Epic Games)

Con l’avvento di Fortnite Capitolo 2 sono tante le novità che sono state introdotte, ma molte chicche e trucchi sono rimasti nascosti alla maggioranza dei giocatori. Ne abbiamo selezionati dieci da scoprire e provare subito.

1 – Migliorare le armi: nei negozietti sparsi per la mappa è possibile effettuare un upgrade delle ami in cambi di materiali come legno, mattoni o metallo. Un’opzione molto utile vista la difficoltà di trovare equipaggiamento di prima qualità nel capitolo 2.

2 – Si possono pescare altri giocatori: grazie alla canna da pesca è possibile lanciare l’amo e catturare altri utenti, dagli amici fino a chi si è nascosto nella boscaglia.

3 – Nuotare velocemente: basta premere con un buon ritmo tasto per saltare e il personaggio inizierà a guizzare nell’acqua come un delfino per scappare da un’imboscata e trovare un buon riparo, oltre a spostarsi con grande rapidità.

4 – Statistiche più complete: il tab dedicato alla carriera può riassumere tutto ciò di più importante che si è fatto nel gioco.

5 – Senza soluzione di continuità: per un gioco senza soste è possibile ora mettersi in coda a una nuova partita senza dover per forza ritornare alla lobby.

6 – I tesori nascosti sotto la sabbia: presso la spiaggia Sweaty Sands (Sabbie Sudate) si possono individuare piccole protuberanze sul suolo. Scavando, si può trovare un forziere ricco di regali come armi e materiali.

7 – Slurpy Swamp (Pantano Palpitante): in questa località ci sono numerose sorprese. Numerosi i posti dove recuperare salute (vasche e letti di fiume), mentre nella fabbrica ci sono tini grandi o piccoli che si possono aprire beneficiando di effetti proporzionati.

8 – I cavi dell’elettricità: si possono utilizzare per spostarsi facilmente da luoghi troppo pieni di giocatori nella fase iniziale del gioco. Basta premere il tasto usa in prossimità mentre si è ancora in fase di caduta libera.

9 – Si possono trasportare anche nemici: non soltanto amici svenuti ed è si possono poi selvaggiamente gettare da scogliere e grandi altezze.

10 La ciambella di Homer Simpson: un piccolo easter eggs (altri famosi qui) nascosto all’interno della centrale nucleare.

The post Fortnite Capitolo 2, 10 trucchi che forse non avevi notato appeared first on Wired.