AirPods Pro, i primi accessori confermano il nuovo design

0
230
Questo post è stato pubblicato qui
airpods 3 case esrgear
Fonte: esrgear.com

Spuntano in rete ulteriori conferme riguardo le AirPods di terza generazione già abbastanza discusse durante le ultime settimane. Infatti, secondo le indiscrezioni più recenti, i nuovi auricolari avranno la cancellazione del rumore e godranno di un design rinnovato – probabilmente in metallo – con un grado di resistenza all’acqua maggiore rispetto ai modelli già in vendita.

Ma in attesa di conoscere la data del prossimo evento che possa far debuttare questi nuovi dispositivi, ESR – brand di custodie protettive e accessori per smartphone – ha già pubblicato all’interno del suo store online una nuova categoria mettendo in vendita diverse cover per le custodie di ricarica delle AirPods che confermano le anticipazioni sul presunto modello di prossima uscita.

Probabilmente non è un caso se il nome della sezione – intitolata AirPods Pro – corrisponde esattamente a quello previsto per i nuovi auricolari peraltro, tra le immagini dettagliate dei prodotti, è specificata la compatibilità con la custodia delle AirPods di terza generazione.

airpods 3 case esrgear
Fonte: esrgear.com

Inoltre, le misure indicate –  4,8 x 7,3 x 3 cm – andrebbero a confermare i rumors riguardo il design della nuova custodia di ricarica che potrebbe avere un aspetto più allungato e rimarrebbe presente il led frontale che si attiva mentre l’accessorio viene ricaricato in modalità wireless.

Tuttavia, nonostante si attenda il rilascio a breve – o comunque entro i primi mesi del 2020 – a un prezzo di listino pari a 260 dollari, non resta che prendere con le pinze le indiscrezioni della rete e attendere comunicazioni ufficiali da parte di Apple.

alleged-airpods-3

 

The post AirPods Pro, i primi accessori confermano il nuovo design appeared first on Wired.