PornHub regala l’accesso premium gratis a San Valentino

0
200
Questo post è stato pubblicato qui
PornHub regala l’account premium nella giornata di San Valentino (Foto: PornHub)

San Valentino è alle porte e PornHub rinnova l’accesso gratis alla versione premium per un giorno. Dopo che l’anno scorso l’offerta speciale ha generato 3 milioni di accessi in 24 ore, la piattaforma di video a luci rosse ci riprova, con il chiaro intento di guadagnare nuovi abbonati alla sua versione a pagamento.

 

In aggiunta, quest’anno Pornhub ha aggiunto la possibilità di realizzare un biglietto d’auguri personalizzato per San Valentino. Nella sezione di San Valentino si può scegliere tra tre pornostar (tra gli altri, per esempio, Rod Jackson, Asa Akira e Ryan Creamer), per affidare loro l’interpretazione di un messaggio di auguri per il giorno degli innamorati, con tanto di dedica all’interno.

 

Nel biglietto d’auguri video di PornHub comparirà il nome inserito dall’utente (screenshot dal video generato per Wired)

Si tratta di mettere le persone di buon umore. È qualcosa che facciamo ogni giorno per 120 milioni di visitatori del sito”, afferma Corey Price, vice presidente della piattaforma nella dichiarazione ufficiale in occasione di San Valentino.

 

 

The post PornHub regala l’accesso premium gratis a San Valentino appeared first on Wired.