Tagliare la frangia e fare la tinta, consigli per prendersi cura dei capelli

0
66
Questo post è stato pubblicato qui

La quarantena che stiamo vivendo a causa della diffusione del Coronavirus ci impedisce di svolgere le più normali attività quotidiane come, ad esempio, andare dalla parrucchiera per far dare una spuntatina ai nostri capelli. Come ben saprete però, su internet è possibile trovare tantissimi consigli, idee e video tutorial che possono aiutarci a prenderci cura della nostra bellezza senza dover necessariamente uscire da casa.

In particolar modo, oggi vogliamo segnalarvi alcune idee e consigli utili per spuntare la frangia in casa, e lo faremo segnalandovi un videotutorial molto semplice, grazie al quale sarete in grado non solo di accorciare la vostra frangia, ma potrete anche realizzarla da zero.

Per realizzare la vostra frangia vi serviranno semplicemente delle mollette per capelli, un pettine con i denti fini e una forbice per capelli, e naturalmente anche un pizzico di pazienza. Per non commettere errori, seguite le istruzioni che potete vedere nel tutorial in alto, e ammirate il vostro look!

Come tingere i capelli in casa

Oltre a prendervi cura della propria frangia potreste anche voler dare una ravvivata al colore di capelli, ma – come ormai abbiamo ben capito – anche in questo caso non è possibile uscire da casa per andare dalla parrucchiera, né è possibile far venire la parrucchiera in casa propria. Fortunatamente anche in questo caso è possibile tingere i capelli direttamente a casa, e potrete farlo seguendo le istruzioni che ci fornisce la splendida Clio, attraverso il suo canale youtube ClioMakeUp, dove la make up artist ci mostra come applicare la tintura per capelli senza commettere errori.

Come potete vedere, per prendersi cura della propria bellezza è sufficiente un po’ di inventiva e un pizzico di sana e buona volontà. Non vi rimane quindi che seguire le istruzioni che potete trovare nei video in alto e ammirare il risultato!

Foto di Engin_Akyurt da Pixabay

Tagliare la frangia e fare la tinta, consigli per prendersi cura dei capelli pubblicato su Benessereblog.it 24 marzo 2020 08:00.