Coronavirus, Mattarella: “Supereremo assieme questo difficile momento”

0
125
Questo post è stato pubblicato qui

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella continua a voler dimostrare in ogni modo la propria vicinanza al popolo italiano. Lo ha fatto nelle ultime settimane con discorsi alla Nazione e appelli all’unità, ora più che mai, e lo ha voluto ribadire anche oggi con una breve nota pubblicata sul sito del Quirinale.

Moltissimi italiani stanno scrivendo a Sergio Mattarella, dai sindaci alle associazioni, passando per i semplici cittadini con proposte, considerazioni o suggerimenti. Non potendo rispondere personalmente a tutte le lettere, il Presidente della Repubblica ha voluto diffondere un ringraziamento pubblico, lanciando un nuovo messaggio di speranza:

Il Presidente della Repubblica, nell’impossibilità di rispondere personalmente a tutti coloro che a lui si rivolgono, li ringrazia molto ed esprime a ciascuno la sua personale vicinanza in questo periodo cosi travagliato della storia della nostra Repubblica, nella certezza che supereremo, assieme, questo difficile momento.

PROSEGUI LA LETTURA

Coronavirus, Mattarella: “Supereremo assieme questo difficile momento” é stato pubblicato su Polisblog.it alle 12:55 di Wednesday 01 April 2020