Triboo inizia la vendita test sierologici prodotti da Sobc Outdo Biotech

0
159
Questo post è stato pubblicato qui

Triboo S.p.A., gruppo attivo nel settore digitale, quotato sull’MTA e da anni presente in Cina con la sua filiale di Shanghai, ha annunciato di aver avviato la commercializzazione e la distribuzione di test sierologici in grado di individuare la presenza di anticorpi nei pazienti esposti al contagio da COVID-19.

Il kit di analisi “Novel Coronavirus (SARS-CoV-2) Antibody (IgM/IgG) Test“, in grado di rilevare la presenza degli anticorpi, è prodotto dalla casa farmaceutica cinese SOBC Outdo Biotech. Il suo funzionamento è molto semplice e assicura una risposta veloce in 10-15 minuti.

Analizzando un campione di sangue, il test sierologico è in grado di individuare la presenza degli anticorpi IgM, quelli prodotti durante l’infezione da COVID-19, e degli anticorpi IgG, “che hanno generalmente funzione neutralizzante, e si ritrovano a partire, in media, da un paio di settimane dopo la comparsa del virus nell’organismo“.

L’anticorpo IgM è il primo anticorpo nella risposta immunitaria umorale, si tratta della “prima risposta” potenzialmente in grado di combattere l’infezione da SARS-CoV-2. La rilevazione dell’anticorpo IgM nel sangue indica una nuova infezione e può quindi essere utilizzata nella sua diagnosi precoce.

I kit di analisi “Novel Coronavirus (SARS-CoV-2) Antibody (IgM/IgG) Test” possono essere ordinati fin da subito dalle aziende con tempi di consegna che si aggirano tra i 10 e i 20 giorni, grazie all’attività di supporto logistico fornita in loco dalla filiale di Shanghai di Triboo.

Tutti i kit di analisi ed i dispositivi di protezione reperibili, con le relative certificazioni, le schede tecniche ed informative commerciali sono visionabili sul sito internet protezione.triboo.it.

PROSEGUI LA LETTURA

Triboo inizia la vendita test sierologici prodotti da Sobc Outdo Biotech é stato pubblicato su Soldiblog.it alle 08:46 di Thursday 23 April 2020