Coronavirus, su Twitter Elon Musk dà ragione a Vittorio Sgarbi…

0
74
Questo post è stato pubblicato qui

Il tycoon Elon Musk, sempre al centro di qualche polemica, in questi giorni è salito agli onori della cronaca in Italia per un tweet con il quale esprime la sua approvazione nei confronti di un politico italiano e quel politico è Vittorio Sgarbi. Un utente, infatti, ha condiviso un video in cui Sgarbi sostiene che il numero dei morti per coronavirus in Italia è gonfiato. L’utente nel tweet scrive:

“Questo politico italiano spiega cosa Elon Musk, io e molti altri stiamo dicendo la verità. Anche Birx e funzionari sanitari lo ammettono. I numeri sono notevolmente gonfiati! Guardate!”

Ed Elon Musk ha condiviso il tweet scrivendo “He’s right”, cioè “Ha ragione”. Il patron di Tesla e RaceX di recente ha criticato aspramente la gestione dell’emergenza coronavirus negli Stati Uniti sostenendo che il lockdown sia fascista e che le misure prese equivalgono a “imprigionare le persone nelle proprie case”, perciò secondo lui si sta compiendo una “violazione delle libertà costituzionali delle persone”.

PROSEGUI LA LETTURA

Coronavirus, su Twitter Elon Musk dà ragione a Vittorio Sgarbi… é stato pubblicato su Polisblog.it alle 09:52 di Tuesday 12 May 2020