iPhone 12 arriverà soltanto a fine novembre

0
87
Questo post è stato pubblicato qui
iphone 12 uscita novembre
(Foto: Phonearena)

Arriva una nuova voce che confermerebbe il ritardo dell’uscita della nuova famiglia iPhone 12. Sembra ormai tramontare l’ipotesi che Apple possa rispettare la cadenza ormai classica di metà settembre con un debutto della nuova serie non a ottobre come da precedenti indiscrezioni, ma addirittura a fine novembre, quasi a un passo da fine anno e Natale.

A rilanciare l’ipotesi è un report pubblicato da parte del fondo di investimento Cowen, che naturalmente motiva lo slittamento con la pandemia coronavirus Covid-19 che ha avuto un effetto a cascata cospicuo in tutti i segmenti. I nuovi iPhone 12 potrebbero dunque uscire nello stesso periodo delle nuove console Ps5 e Xbox Series X se saranno confermate le date più ottimiste.

Nel report si cita anche una produzione relativa al 2020 con un secondo trimestre pari a 35 milioni di unità con un -5% rispetto al primo periodo dell’anno e -13% rispetto all’anno precedente. L’ultimo iPhone presentato da Apple è stato Se 2020 ovvero la seconda generazione della versione economica.

La nuova famiglia iPhone 12 andrà a includere la connettività 5g per tutti e quattro i modelli che saranno presentati con due dimensioni di schermo per quello di base e un iPhone 12 Pro e iPhone 12 Max seguendo il sentiero tracciato quest’anno. Il chip che governerà il sistema sarà Apple A14 on una ram da 4 gb e una memoria interna da 256 gb.

A livello di design, il notch sarà più piccolo e l’altezza sarà maggiore rispetto a iPhone 11, mentre la larghezza sarà ridotta. Infine, dovrebbe essere sensibilmente abbassato il prezzo, ma in confezione dovrebbero mancare le cuffiette, che dunque saranno da acquistare a parte.

 

The post iPhone 12 arriverà soltanto a fine novembre appeared first on Wired.