I post-it magnetici che si possono cancellare e riutilizzare

0
104
Questo post è stato pubblicato qui

Pianificare il lavoro è la prima regola per farlo al meglio, sia in termini di tempo, sia di efficacia, e se siamo soliti utilizzare lo smartphone o i post-it per appuntare idee e organizzare le mansioni quotidiane, ora ci sono alternative ugualmente pratiche ma più comode e sostenibili. Come Mover Erase, una mini lavagna in silicone composta da magneti quadrati a forma di post-it, selezionabili singolarmente con una leggera pressione, su cui scrivere (o disegnare) con pennarelli, evidenziatori e penne progetti, scadenze e ogni altro dettaglio utile da tenere a mente.

Grazie alla striscia magnetica sul retro, ogni quadrato si può agganciare su più superfici, anche quelle non magnetiche, come lo schermo del computer, poiché nel kit base ci sono piccoli adesivi per fissarli ovunque. Utile, quindi, per dividere gli appuntamenti, memorizzare input e focalizzare l’attenzione sulle priorità, i pezzi del puzzle di Mover Erase sono cancellabili e lavabili sotto acqua corrente, così da poter essere riutilizzati a lungo e ridurre la produzione di carta.

Ideale per freelance e per chi cerca un rimedio semplice per mettere ordine tra gli impegni giornalieri (e avere lo schema sempre con sé, poiché i magneti sono tascabili), la lavagna a pezzi si può prenotare qui per 27 euro e attendere settembre per la consegna a domicilio.

The post I post-it magnetici che si possono cancellare e riutilizzare appeared first on Wired.