Torino: incendio in palazzina, 5 feriti, 10 evacuati

0
102
Questo post è stato pubblicato qui

Incendio nella notte in una palazzina del quartiere Falchera, a Torino: dieci persone sono state evacuate dai vigili del fuoco, mentre cinque sono state costrette a ricorrere alle cure dell’ospedale Giovanni Bosco. Altri tre inquilini sono stati invece soccorsi sul posto. Secondo la prima ricostruzione, le fiamme sono divampate al secondo piano del palazzo al civico 33 di via Delle Querce. L’incendio, stando ai primi accertamenti, sarebbe stato generato da un cortocircuito di una lampada presente nell’appartamento.

Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno domato le fiamme e consentiti agli inquilini di lasciare gli appartamenti. Chi abita ai piani più alti è stato raggiunto con l’autoscala. Nei pressi della palazzina sono giunte anche quattro ambulanze per prestare il primo soccorso a chi lamentava sintomi di intossicazione. Per fortuna, non risultano feriti in maniera grave, ma un inquilino del secondo piano è stato trasportato al San Giovanni Bosco per ustioni.

I vigili del fuoco, con il supporto del carrofiamma, hanno impiegato diverse ore per mettere in sicurezza il palazzo, mentre i carabinieri hanno avviato gli accertamenti del caso.

PROSEGUI LA LETTURA

Torino: incendio in palazzina, 5 feriti, 10 evacuati é stato pubblicato su Cronacaeattualita.blogosfere.it alle 10:07 di Saturday 15 August 2020